Regolamento

Questo è un gioco strategico che vede impegnati giocatori reali chiamati popolani, segretamente divisi in due fazioni: gli eletti e i dannati.
Ad ogni Popolano verrà assegnato un Ruolo, eletto o dannato, che il giocatore durante la gara dovrà interpretare sfruttandone al meglio le caratteristiche.
Ignaro dei ruoli degli altri Popolani, ogni Giocatore dovrà riuscire ad eliminare dei Ruoli chiave della Fazione Opposta e per farlo ha a disposizione un potere a turno (Giornata) che gli permetterà di intervenire (eliminando, bloccando, ricevendo informazioni, deviando azioni) nei confronti degli altri Popolani in gioco.
Allo stesso tempo tutti i Popolani, tramite una votazione segreta, determineranno chi in quella Giornata sarà eliminato al Patibolo.
Le dinamiche di gioco si sviluppano in base al dialogo tra i vari utenti all'interno del Sito, sia in sezioni pubbliche aperte a tutti i giocatori che private in cui comunicare lontano da occhi indiscreti.
Non ci sono tecnologie, né programmi, né si gioca contro un sistema, ma ogni giocatore si confronta con persone reali, ognuna delle quali è fondamentale per il proseguo del gioco.
Se vuoi provare a giocare non devi far altro che iscriverti al Sito cliccando la scritta REGISTRATI (presente sulla HOME) e scegliendo un Nickname personale, in questo modo potrai accedere al regolamento o iscriverti ad una Partita non ancora iniziata.